EPILAZIONE

PERCHÉ SCEGLIERE LA LUCE PULSATA RENOVACTIVE

  • MANIPOLO SPECIALE PER PELLI SCURE E PERIODO ESTIVO
  • RISULTATI RAPIDI ED EFFICACI: CON POCHE SEDUTE PER UN’ELIMINAZIONE FINO ALL’80%
  • TRATTAMENTO SICURO DELICATO E CONFORTEVOLE
  • APPLICABILE A QUALSIASI PARTE DEL CORPO, ANCHE LE PIÙ SENSIBILI E DELICATE
  • TRATTAMENTI PER PELI DI QUALSIASI SPESSORE, ANCHE PELURIA E PELI CHIARI
  • SEI SEMPRE GIOVANE: PELLE PIÙ TONICA, IDRADATA E LUMINOSA IN POCHE SEDUTE
  • LA TUA PELLE SENZA IMPERFEZIONI GRAZIE ALLA FOTOCOSMESI SELETTIVA
  • COSTI ACCESSIBILI

PROVA LA DIFFERENZA CON LA LUCE PULSATA GEM-PL® RENOVACTIVE

I sistemi a Luce Pulsata distribuiti da RenovActive incorporano un nuovo sistema Israeliano brevettato GEM-PL® che permette l’eliminazione permanente e duratura dei peli superflui.

VELOCE, EFFICACE E SICURO

PRIMA DOPO 3 SEDUTE
PRIMA DOPO 4 SEDUTE
PRIMA DOPO 6 SEDUTE

Stella Sothys presenta record 618 CLASSIC

Luce pulsata alla massima avanguardia tecnologica che non ha rivali grazie alla combinazione di caratteristiche uniche per la fotoepilazione.
La fotoepilazione tramite luce pulsata è una delle soluzioni più efficaci fra quelle attualmente disponibili nei centri estetici, per il trattamento dei peli superflui e per gli inestetismi causati dalla loro crescita, come confermato da FDA (Food and Drug Administration), l’istituzione Americana a protezione del consumatore.

Record 618 Classic
ha il brevetto GEM-PL®, un sistema a luce pulsata di terza generazione, a differenza delle altre luci pulsate IPL e laser, dove gran parte dell’energia viene assorbita dalla pelle prima di raggiungere il follicolo, la tecnologia GEM-PL® è in grado di concentrare l’energia luminosa su un piano geometrico posizionato sotto la superficie della pelle.
Questo posizionamento preciso permette di colpire selettivamente il follicolo del pelo, il pigmento e i capillari responsabili dell’inestetismo che si intende trattare.

Tecnologia

La tecnologia brevettata GEM-PL® incorpora un sofisticato e rivoluzionario sistema di lenti che permette di colpire selettivamente il follicolo del pelo, le papille epidermiche ed i capillari, producendo una fototermolisi che inibisce la crescita del pelo. La scelta dello spettro luminoso 600-1100 nm, in combinazione con la tecnologia GEM-PL®, consente anche l’epilazione di fototipi di pelo solitamente difficili da trattare, quali i peli molto chiari e sottili.
La fototermolisi mirata prodotta dalla tecnologia GEM-PL® colpisce con precisione i due cromofori specifici: la melanina e l’emoglobina.
nei trattamenti di epilazione definitiva la luce viene assorbita dalla melanina del pelo che viene riscaldata ed irreversibilmente danneggiata: le particelle colpite vengono successivamente eliminate dal corpo in modo naturale.

Record 618 CLASSICdispone di un istema di programmi computerizzati per trattare tutti i fototipi di pelle, anche le più scure (fototipo 5), e tutti i tipi di pelo, anche quelli chiari e sottili. Per i peli bianchi si usa una speciale tecnica possibile grazie alla scale nanometrica di questa luce pulsata. Tutte le informazioni necessarie al trattamento vengono visualizzate su uno schermo a cristalli liquidi. Il sistema, protetto e controllato, è molto facile da utilizzare e garantisce estrema sicurezza e affidabilità per il cliente.

Share Button

Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato