APPARECCHIATURE UTILIZZATE

Fotocosmesi selettiva:

Trattamenti anti-aging
La penetrazione della luce policromatica veicolate da GEM-PL attiva la produzione di nuovo collagene come richiesta naturale da parte del corpo. Si ottiene inoltre un miglioramento nella tonificazione e nella texture pelle, nonché una riduzione delle linee sottili e dei pori dilatati.
La combinazione ottimale fra la tecnologia GEM-PL  e la specifica lunghezza d’onda utilizzata consentono di produrre i migliori risultati con la minima energia possibile, nel massimo rispetto dell’epidermide.
Trattamenti pelle arrossata (couperose)
La luce assorbita dall’emoglobina provoca una termocoagulazione dei microvasi con conseguente interruzione del flusso sanguigno, senza danneggiamento del tessuto circostante.
Trattamenti pelle impura e seborroica
La luce pulsata prodotta da GEM-PL stimola le porphyrine endogeniche  a produrre ossigeno che attacca e distrugge i batteri patogeni. Inoltre, il calore trasmesso riduce il flusso di sangue che alimenta le ghiandole sebacee, con conseguente diminuzione nella produzione di sebo.
La foto-induzione biologica procurata dalla luce pulsata produce un effetto positivo delle difese immunitarie sull’aumento delle difese immunitarie con regressione progressiva e duratura sulle lesioni cutanee, esempio post-acne.

LPG Endermologie:

É una tecnica esclusiva che facilità l’eliminazione degli inestetismi della cellulite ed è efficace nel trattamento dei disturbi della circolazione periferica
Questa tecnica si adatta ad ogni individuo, particolarmente indicata per la donna che desidera rimodellare piacevolmente il proprio corpo.
Mentre un manipolo guidato da mani esperte scorrerà piacevolmente sul vs. corpo, i tessuti si tonificheranno e si rimodelleranno. Questa ginnastica tissutale ottenuta da una leggera aspirazione della cute associata al rotolamento e srotolamento della plica cutanea, permette di ottenere una ripresa dell’attività micro-circolatoria e la riapertura dei canalicoli linfatici.

Elettroporatore – Microdermoabrasione:

Il sistema  “Face Infusion General Project”  è attualmente il più innovativo e raffinato strumento per la veicolazione transdermica dei prodotti specifici per il viso e il corpo, attraverso la combinazione sinergica della Microdermoabrasione, l’Infusione e il Massaggio.

Microdermoabrasione: É un trattamento dermocosmetico non invasivo.
Consiste nell’abrasione meccanica degli strati più superficiali della pelle, nel rispetto biologico dei tessuti, eliminando così le cellule morte e stimolando il ricambio cellulare.

Elettroporazione (Infusione): Ha lo scopo di trasferire i principi attivi, attraverso la veicolazione non invasiva, all’interno della cute in modo da eliminare o correggere alcuni inestetismi della pelle originati nell’epidermide e negli strati più superficiali del derma.

Massaggio: Generato da delle micropulsazioni, va a stimolare sia la vascolarizzazione della pelle, sia i fibroblasti di sostegno che producono nuove fibre di collagene.

Presso massaggio:

Il presso massaggio è un trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna degli arti della persona attraverso una apparecchiatura specifica.
Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica e sovrappeso (in quanto tutto il sistema circolatorio e linfatico è interessato), migliora l’ossigenazione dei tessuti e favorisce l’eliminazione delle scorie in eccesso accumulate durante i processi metabolici.

Idromassaggio:

La vasca per  idroterapia MASSOR è equipaggiata con un sistema di massaggio ad Acqua Venturi eccellente per liberare il corpo dalle tensioni e dallo stress, rivitalizzando l’organismo e stimolando l’energia. Con il sistema di massaggio ad aria intenso è l’ideale  per la rimessa in forma con azione benefica alla circolazione. Particolarità del sistema è l’aria arricchita di ozono.
É un trattamento abbinato al percorso Talassoestetica.

Bagno Turco:

Cabina confortevole, massimo igiene, profumazioni sensoriali, ossigenanti per un totale benessere.

Doccia Solare:

Con lampade di nuova generazione  in conformità di legge per un’abbronzatura ottimale. Si può abbinare al trattamento viso e corpo COLORFULL  di Natinuel.

Share Button

Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato